Impianti Fotovoltaici INDUSTRIALI e DOMESTICIrichiedi un preventivo gratuito

Per le Aziende, Uffici, Stabilimenti di Produzione Industriale o Aziende Agricole

impianto_fotovoltaico_industrialeL'energia solare rappresenta una scelta sicura e vantaggiosa per le attività commerciali.

Grazie all'autoproduzione di energia pulita, consente di mettervi al riparo dalle fluttuazioni del prezzo dell'energia e ridurre significativamente le spese energetiche.

Inoltre, permette di ridurre le emissioni di CO2 creando un'immagine di azienda attenta alle problematiche ambientali.

Questo garantisce un sicuro ritorno in termini di comunicazione e di differenziazione agli occhi dei clienti, sempre più informati e consapevoli sui temi della eco-sostenibilità.

Bisogna però ricordare che non tutti gli impianti fotovoltaici sono uguali.

La scelta della migliore tecnologia è fondamentale per ottenere i massimi risultati in termini di produzione energetica e garantire un ritorno dell'investimento sicuro.

Un impianto fotovoltaico correttamente dimensionato può portare a risparmiare in bolletta più del 70%. I consumi medi di un azienda infatti si concentrano nelle ore centrali della giornata, quando l'impianto fotovoltaico ha il suo picco di produzione.

La Legge di Bilancio 2017 approvata al Senato il 7 dicembre ha confermato il super ammortamento al 140% attraverso il quale le aziende che investono in beni strumentali, tra cui il fotovoltaico, possono ammortizzare fiscalmente il bene al 140% in luogo del 100%. Installando un impianto fotovoltaico sulla tua impresa, potrai quindi mettere in ammortamento il 140% del valore del tuo impianto al 9% in 11 anni.

In media un investimento di questo tipo ha un tempo di rientro inferiore ai 4 anni.

Per i privati - Impianti Fotovoltaici Domestici

impianto_fotovoltaico_domesticoFino alla fine del 2017 è possibile accedere alle detrazione fiscale del 50% per le spese di realizzazione dell’impianto.

Diventando produttori di energia elettrica fotovoltaica si può risparmiare subito in bolletta fino ad oltre l'80%% mettendosi al riparo dagli eventuali aumenti del costo dell’energia.

Grazie alle detrazioni fiscali, allo scambio sul posto, ed all'auto consumo, in media in 4-5 anni il risparmio in bolletta avrà ripagato il costo sostenuto per installare l'impianto fotovoltaico.

NRG ENERGIA è garanzia di tranquillità.
Non preoccupatevi di niente: pensiamo a tutto noi.
Diventate in breve tempo produttori indipendenti di energia elettrica.
Siamo a Imola (Bologna), in via I Maggio 70/B.